Sony fa un passo indietro sull’ultimo update dello Store

Ritornano le date di uscita dai servizi PlayStation Plus misteriosamente.

Sony fa un passo indietro sull’ultimo update dello Store

Ogni servizio offerto dalle grandi case produttrici di console dovrebbe avere una certa trasparenza nei confronti dei suoi utenti. Ultimamente, si è parlato molto del misterioso update di Sony che i fan non hanno affatto presa bene.

Come avevamo già detto in precedenza, lo scorso update aveva misteriosamente rimosso le date di uscita di tutti i titoli dai cataloghi di PlayStaion Plus. Questa modifica ha creato molti disagi tra i giocatori che non avevano la minima idea del tempo in cui titolo sarebbe stato disponibile nella libreria.

Per fortuna, oggi, con un silenzioso update, Sony ha reintrodotto le tanto volute date di uscita dal catalogo senza alcuna spiegazione sull’accaduto. I fan, infatti, si aspettavano un qualche tipo di scusa per il disguido, pensando che la compagnia l’avrebbe etichettato come uno spiacevole incidente.

Il fatto che Sony abbia reintrodotto le date di rimozione senza proferire alcuna parola al riguardo ci lascia immaginare che non sia stato un vero e proprio errore. Ovviamente, si tratta di semplici speculazioni ma è comunque un comportamento peculiare.

La testata giornalistica Pushsquare ha mostrato la rettifica delle azioni di Sony, utilizzando lo stesso esempio della scorsa volta. Ad oggi, si può finalmente rivedere che GTA Vice City Definitive Edition sarà disponibile sul catalogo fino al 21 febbraio 2023.

Equivoco o meno, i fan sono ancora molto perplessi dalle azioni di Sony e si spera che la compagnia dia delle motivazioni sull’accaduto. Nell’attesa, date un’occhiata agli ultimi titoli aggiunti a PlayStation Plus EssentialExtra e Premium. Fate sapere se anche voi siete confusi dalle azioni di Sony sul nostro gruppo Facebook.

PlayStation Plus ritorno date uscita catalogo 2


Fonte

Lost Password