Sonic the Hedgehog, LEGO annuncia il set Green Hill Zone

Bentornati nel 1991!

Sonic LEGO

Pensavate che le novità per i 30 anni di Sonic the Hedgehog fossero ormai finite? Ebbene vi sbagliavate: agli sgoccioli del 2021, con un annuncio a sorpresa LEGO ha voluto fare un ulteriore regalo al riccio più famoso dei videogiochi: un set dedicato allo storico livello Green Hill Zone.

La riproduzione del primo, indimenticabile livello di Sonic the Hedgehog del 1991 è stata proposta da Viv Grannell sulla piattaforma LEGO Ideas e vedrà la luce il 1° gennaio 2022. Il set comprende 1.125 pezzi, più le minifigure di Sonic, il Dr. Eggman, la sua Eggmobile e due dei fastidiosi mostri che infestano la Green Hill Zone.

I fan riconosceranno il caratteristico “giro della morte” che non può mai mancare nei livelli di Sonic, i ring, i power-up e persino il set completo dei 7 smeraldi del caos. Il tutto vi richiederà uno spazio di 36x17x6 cm e arriverà con un apposito espositore al costo di 69,99 €.

Trovate tutte le informazioni sul set Sonic the Hedgehog Green Hill Zone LEGO Ideas sul sito ufficiale. Vi segnaliamo inoltre che Sonic Colors Ultimate è attualmente disponibile a prezzo scontato a questo link, insieme a merchandise a tema.

Aggiungerete questo meraviglioso set alla vostra collezione nerd? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

https://twitter.com/LEGO_Group/status/1475832753014943747


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password