Se Sony, nell’evento di domani, presentasse la PS4 al mondo… (Sondaggio)

Se Sony, nell’evento di domani, presentasse la PS4 al mondo… (Sondaggio)

nextps4

…voi come la vorreste?

Domani, a mezzanotte, Sony svelerà “il futuro di PlayStation“: verrà davvero mostrata al mondo la sua prossima console, volgarmente chiamata “PS4“? I segnali (e l’attesa insostenibile) ci sono tutti, nonostante, stranamente, nessuna gola profonda sia riuscita a spifferare qualcosa a riguardo, come fin troppo spesso accade a ridosso di annunci importantissimi, rovinati da qualche chiacchierone.

Questa volta Sony ha fatto le cose in grande, invitando la stampa di tutto il mondo a New York, ma offrendo comunque a tutti, davvero a tutti, la possibilità di gustarsi la presentazione.

Noi di GameSoul la seguiremo “a distanza“, per offrirvi quante più news possibili a riguardo…ma oltre ad invitarvi a seguirci domani sera, vogliamo proporvi, a poco più di 30 ore dal possibile (e speriamo confermato…ormai non si parla d’altro! – ndr) annuncio, 2 rapidissimi sondaggi: la vostra opinione conta, come avete potuto vedere in occasione dei GameSoul Awards…potevamo forse tirarci indietro in occasione di un simile evento?

Eccovi quindi 2 domande: una incentrata su alcuni dei rumors più chiacchierati, sbucati sulla rete fino ad ora (dal pad, al prezzo), mentre la secconda riguarda, più genericamente, cos’è che vorreste voi.

Oltre a votare, siete caldamente invitati a segnalarci tramite commento come dovrebbe essere la vostra console dei sogni!

[hr]

Tra i rumors diffusi fino ad ora, qual è quello che vorresti assolutamente fosse confermato sulla prossima PlayStation?

View Results

Loading ... Loading ...

[hr]

Cosa dovrebbe offrire la prossima PlayStation?

View Results

Loading ... Loading ...
Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password