Silent Hill, il compositore promette novità ‘che sperate di sentire’ per quest’estate

Intervista rimossa in men che non si dica

Silent Hill

Nonostante i continui dinieghi da parte di sempre più individui inizialmente coinvolti nello sviluppo di Silent Hill, le speranze dei fan di vedere un sequel non sono mai venute meno. Oggi quelle speranze vengono alimentate direttamente da Akira Yamaoka, compositore della colonna sonora da brividi della serie.

In un’intervista ad ALHub su YouTube il musicista avrebbe rivelato di essere al lavoro su un nuovo progetto… in modo alquanto sospetto:

Restando sul generico, credo che sentirete qualcosa al riguardo quest’estate, dovrebbe essere annunciato. Credo che sia quello che sperate di sentire.

Ancora più sospetto è il fatto che il video sia stato rimosso da YouTube. ALHub ha rilasciato questa dichiarazione in proposito:

Vi ringraziamo per il vostro supporto che ha contribuito alla diffusione dell’intervista che abbiamo pubblicato ieri con Akira Yamaoka in tutto il mondo. Ci è stato chiesto di rimuovere la clip ed è stata rimossa. Ci scusiamo e restate sintonizzati per le prossime interviste.

Non è chiaro di a quale progetto si stesse riferendo Yamaoka, né tantomeno chi abbia richiesto la rimozione del video… ma qualcosa qui bolle in pentola e probabilmente è qualcosa di grosso. Un nuovo Silent Hill sembra di nuovo essere una possibilità, dopotutto non esiste notizia “che sperate di sentire” più di questa, dico bene?

Prima di partire per la tangente ricordiamo però che il compositore ha recentemente collaborato alla realizzazione di The Medium, i cui sviluppatori sono già all’opera per la realizzazione di un “nuovo grande progetto”.

Voi cosa ne pensate: salterà fuori prima o poi sto benedetto reboot di Silent Hill? Raccontateci le vostre speranze e supposizioni sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password