Bloober Team parte in quarta per il suo prossimo progetto dopo The Medium

Bloober Team Wants You

Bloober Team The Medium

The Medium ha riscosso un incredibile successo (qui la nostra recensione da 9), ripagando i costi di produzione in appena 3 giorni dal lancio. Sull’onda di questo grande entusiasmo, Bloober Team ha deciso di mettersi già all’opera per il suo prossimo “grande progetto“.

Artur Łączkowski, designer dello studio, ha postato su Twitter un avviso per tutti gli sviluppatori là fuori in cerca di lavoro:

A quanto pare Bloober Team ha intenzione di espandersi parecchio: tra le posizioni aperte troviamo infatti QA Tester, Concept Artist, Combat Programmer, 3D Environment Artist, Gameplay Programmer, VFX Artist, Art Producer, 3D Technical Animator e Producer. Insomma, ce n’è per tutti.

The Medium è disponibile su Xbox Series X/S e PC. Se volete far parte del team che darà vita al suo successore (non sequel) vi invitiamo a recarvi sulla pagina apposita del sito ufficiale. Il numero di richieste sembra essere promettente: quanto sarà grande il “nuovo grande progetto” di Bloober? Venite a parlarne con noi sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password