Shovel Knight, ultimo DLC in arrivo e nuovo titolo all’orizzonte

Ci sarà parecchio da scavare!

Shovel Knight

Yacht Club Games ha presentato diverse novità per i fan di Shovel Knight quest’oggi. Da parecchio tempo ormai i giocatori erano in attesa di King of Cards, l’ultimo DLC dedicato a King Knight, e siamo più che felici di sapere finalmente quando arriverà… ma che dire di Shovel Knight Dig, il nuovo titolo in sviluppo in collaborazione con Nitrome?

Come il nome suggerisce, stavolta il nostro cavaliere dovrà usare ancora di più la sua pala, perché i livelli non si muoveranno lateralmente come di consueto, ma piuttosto in verticale. Shovel Knight dovrà quindi utilizzare la sua mossa Shovel Drop per sconfiggere Drill Knight e i suoi scagnozzi.

Una data per l’uscita non è ancora disponibile, ma potete dargli una prima occhiata nel trailer d’annuncio..

Shovel Knight: King of Cards e Showdown (il Super Smash Bros. di Shovel Knight, in parole povere) arriveranno invece entrambi a dicembre, insieme al 3-pack di amiibo comprendente Specter Knight, Plague Knight e King Knight. Potete ammirare tutto qui sotto.

Vi ricordiamo che Shovel Knight: Treasure Trove è attualmente disponibile per PS4, Xbox One, PC e Switch.

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password