Shadow of Mordor gioco dell’anno alla GDC 2015

Shadow of Mordor gioco dell’anno alla GDC 2015

A guardare i DICE Awards di quest’anno sembrava una vittoria impossibile, ma se lì è stato Dragon Age: Inquisition a conquistare il premio di “best of”, in campo GDC la rivincita è andata a Talion, con il premio “Game of the Year” consegnato (meritatamente) a Shadow of Mordor.

Altri vincitori degni di nota sono stati Kentucky Route Zero: Episode 3 per “Miglior Narrativa”, Destiny per “Miglior Tecnologia”, Alien: Isolation per “Miglior suono” e Hearthstone: Heroes of Warcraft per “Miglior Design”. Scelte decisamente inusuali, ma non per questo meno valide, quelle operate durante laGDC 2015 di quest’anno.

Game-Developers-Choice-Awards-2015-10-01-2015-620x350

Spero sinceramente che nel futuro saranno titoli come Shadow of Mordor a dettare la direzione dei passi che questa industria deve fare.

Nel frattempo Stay Tuned su GameSoul per questa e altre news sul Gaming che davvero conta, in diretta dalla GDC 2015.

Over and out.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password