SEGA annuncerà un nuovo RPG al Tokyo Game Show

Tutti pronti al TGS!

SEGA TGS

Dal 30 settembre al 3 ottobre si terrà quest’anno la 25° edizione del Tokyo Game Show. Si tratta di un traguardo importante, che speriamo venga “onorato” in modo particolare dai publisher che vi attenderanno.

Square Enix non sembra intenzionata a portare grandi novità (del resto ha già annunciato parecchi giochi all’ultimo Square Enix Presents), ma SEGA è tutta un’altra storia. Secondo la schedule ufficiale, al SEGA News Tokyo Game Show 2021 Special sarà infatti annunciato un nuovo RPG. Ovviamente saranno anche presenti aggiornamenti sui titoli già annunciati e in arrivo prossimamente (qualche DLC per Lost Judgment in uscita la prossima settimana magari: qui trovate la nostra recensione e qui il link all’acquisto).

L’evento si terrà venerdì 1° ottobre alle 22.00 JST, ovvero alle 15.00 nostrane. Un’orario decisamente favorevole per chiunque voglia assistere all’annuncio live… anche se questo presuppone seguire lo show in lingua giapponese.

In cosa consista questo “nuovo RPG” non ne abbiamo assolutamente idea: potrebbe essere il prossimo Yakuza (ormai passato ufficialmente al formato RPG a turni), Sakura Wars, o addirittura un nuovo franchise. Lo scopriremo tra due settimane! Intanto condividete i vostri sospetti con noi sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password