Rust porterà la lotta per la sopravvivenza su PS4 e Xbox One nel 2020

Tirate fuori arco e frecce

Rust console

Rust è un survival multiplayer dalla lunga storia: dopo 5 anni di Early Access, lo scorso anno ha finalmente debuttato ufficialmente su Steam, ma già prima aveva il suo bel bacino di utenza. Ora che le cose sono finalmente stabili, Facepunch Studios è pronto a compiere l’ultimo passo e portare il gioco su console.

I giocatori console saranno chiamati a sopravvivere in un mondo post-apocalittico (un’isola, in realtà): dovranno combattere fame, sete, bestie feroci, ma soprattutto gli altri giocatori sempre pronti a uccidere e derubare per assicurarsi la propria soppravvivenza. Un consiglio? Fatevi degli amici, in fretta, se volete avere una chance.

Rust arriverà su PS4 e Xbox One nel 2020. Vi lasciamo al trailer di annuncio della versione console, iniziate a prepararvi al peggio.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password