Rust Console Edition, teaser trailer e beta a fine marzo

Facciamo arrugginire quelle vecchie console!

Rust console

Qualcuno a questo mondo potrebbe ancora non sapere che cos’è Rust… questo qualcuno è sicuramente un giocatore console, ma non disperate, perché dopo 8 anni (beh 3 se consideriamo solo la release completa) il fenomeno dei survival si sta finalmente preparando ad arrivare su PS4 e Xbox One.

Double Eleven invita i giocatori a tentare di sopravvivere nel loro “rugginoso” mondo e creare la loro fortuna esplorando, costruendo armi e ripari, e perché no razziando poveri altri sopravvissuti (ancora per poco): il mondo è crudele dopotutto.

Potete provare a partecipare alla prossima Beta registrandovi a questo link, ci saranno di certo molte occasioni in futuro. Rust Console Edition è previsto per l’arrivo su PS4 e Xbox One nel corso del 2021.

Di certo con il successo di Valheim, lo studio avrà ben pensato che fosse il caso di darsi una mossa con i lavori di porting. Voi che ne pensate? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password