Qualcuno a questo mondo potrebbe ancora non sapere che cos’è Rust… questo qualcuno è sicuramente un giocatore console, ma non disperate, perché dopo 8 anni (beh 3 se consideriamo solo la release completa) il fenomeno dei survival si sta finalmente preparando ad arrivare su PS4 e Xbox One.
Double Eleven invita i giocatori a tentare di sopravvivere nel loro “rugginoso” mondo e creare la loro fortuna esplorando, costruendo armi e ripari, e perché no razziando poveri altri sopravvissuti (ancora per poco): il mondo è crudele dopotutto.
A limited number of Beta Keys were sent to the first few participants. If you didn't get one don’t worry, you will have more chances in the near future.
"Bear" in mind that the main purpose of the beta is to test out server stability, so we can't Invite everyone just yet.🐻
— Rust Console Edition (@playrustconsole) March 1, 2021
Potete provare a partecipare alla prossima Beta registrandovi a questo link, ci saranno di certo molte occasioni in futuro. Rust Console Edition è previsto per l’arrivo su PS4 e Xbox One nel corso del 2021.
Di certo con il successo di Valheim, lo studio avrà ben pensato che fosse il caso di darsi una mossa con i lavori di porting. Voi che ne pensate? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook.