Rust Console Edition in arrivo su PS4 e Xbox One in primavera

Riuscirete a sopravvivere?

Rust console

L’arrivo di Rust Console Edition su PS4 e Xbox One è più vicino di quel che pensassimo. Solo la scorsa settimana Double Eleven ha dato il via ad una Closed Beta sulle nuove piattaforme, ma a quanto pare il feedback ricevuto dev’essere stato positivo.

Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che il survival sandbox arriverà su console questa primavera, quindi nel giro di pochi mesi. I giocatori saranno lasciati a se stessi in un mondo pieno di pericoli: dagli animali selvatici, agli scienziati senza scrupoli in cerca di nuove cavie da laboratorio, agli altri sopravvissuti… di gran lunga la minaccia più grande in quest’open world senza regole.

Cercate di non morire di sete, fame, freddo, annegati, sbranati, per via delle radiazioni, con una pallottola in fronte… insomma, cercate di non morire e basta. Il gioco vi fornirà esattamente una roccia e una torcia per sopravvivere quindi dovrete darvi da fare.

Rust Console Edition è probabilmente il survival più crudele che abbiate mai visto (soprattutto a causa della sua spietata community), perciò lanciatevi in questa avventura solo se siete pronti alle conseguenze… e preferibilmente con un po’ di amici. Potete provare a reclutarli sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password