Steam ha rimborsato copie di Rust per 4.3 milioni

Equivalenti a una perdita del 6%

Steam ha rimborsato copie di Rust per 4.3 milioni

Garry Newman, fondatore di Facepunch Studios (forse conoscerete il suo nome per la celeberrima Garry’s Mod di Half-Life 2), ha pubblicato tramite un tweet i dati riguardanti i rimborsi di Rust. Nonostante il giudizio sul gioco sia “Molto Positivo” secondo più di 140.000 recensori di Steam, ben 329.970 utenti hanno richiesto che gli venisse rimborsato l’acquisto, per un totale di 4.382.032$.

Le motivazioni più comuni sembrano essere dovute allo “scarso divertimento” e alle “cattive prestazioni”. Per quanto non si possa questionare sul primo, è pur vero che non ci si possano aspettare delle prestazioni perfette da un prodotto in fase Alpha. Sembra comunque che la maggior parte dei giocatori siano più che soddisfatti di Rust, infatti Newman ha dichiarato che i rimborsi equivalgono a una perdita di circa il 6%.

Che vogliate credere ai sempre infelici e scontenti o alla restante maggioranza di utenti che formano la community di Rust, sappiate che fino al 5 luglio potrete dare il via alla vostra lotta per la sopravvivenza al costo di soli 9.99€, grazie ai favolosi sconti di Steam. È sempre meglio vedere le cose con i propri occhi, non credete?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password