Rocket Arena è ora disponibile, ecco il trailer di lancio

Ecco l'hero shooter di Final Strike Games

Rocket Arena lancio

È ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One Rocket Arena, videogioco sviluppato da Final Strike Games e pubblicato sotto l’etichetta EA Originals. Si tratta di un hero shooter (dieci sono quelli selezionabili) tre contro tre nel quale, com’è facile evincere dal nome del gioco, i missili sono un perno del gameplay: obiettivo è quello di scagliare i nemici fuori dall’arena, proprio grazie alle loro esplosioni.

“Il nostro gioco è un unico e autentico hero shooter, diverso da qualsiasi cosa i giocatori abbiano provato prima. All’apparenza, il combattimento è divertente e frenetico, ma dietro le quinte si cela un gioco solido, profondo e altamente competitivo, pieno di missili e stimolante da padroneggiare”, ha dichiarato Kevin Franklin, Co-Founder di Final Strike Games. “La partnership con EA ha permesso al nostro team di realizzare una visione senza compromessi di Rocket Arena. Con il loro supporto, abbiamo creato un videogioco multiplayer intenso, un mondo e un IP ricchissimi di cui siamo incredibilmente fieri. Ci sono già una miriade di contenuti post-lancio gratuiti e non vediamo l’ora di condividere tutto quello che abbiamo in serbo per i nostri giocatori.”

Del gioco è stato pubblicato il trailer di lancio, che trovate qui di seguito. A questo link, invece, potete acquistarlo.





Lost Password