RiMS Racing sfreccerà su PC e console il prossimo agosto

Un'esperienza immersiva nel mondo delle due ruote.

RiMS Racing annuncio

Il publisher Nacon e il team di sviluppo Raceward Studio hanno annunciato RiMS Racing, simulazione dedicata al mondo delle due ruote a motore. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 19 agosto su PC, via Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e Nintendo Switch.

In RiMS Racing i giocatori avranno a che fare non solo con quanto è strettamente inerente alla guida, ma anche a tutto ciò che concerne il mezzo meccanico. Configurarlo in maniera da piegarlo alle proprie esigenze sarà importante tanto quanto il saperlo guidare. A disposizione avranno otto tra le moto più potenti: Ducati Panigale V4 R, MV Agusta F4 RC, Aprilia RSV4, BMW M 1000 RR, Suzuki GSX-R1000R, Honda CBR1000RR, Kawasaki Ninja ZX-10RR, Yamaha YZF-R1, tutte ricreate con il massimo livello di fedeltà. Tra circa 500 pezzi di ricambio del tutto originali troveranno sicuramente quello che farà al caso loro e per personalizzare i loro bolidi avranno a disposizione 200 diversi oggetti.

Potranno salire sulle loro moto per fare singoli giri dei circuiti più noti, da Laguna Seca a Suzuka a Silverstrone, così come esplorare cinque percorsi stradali, tra Italia, Spagna, USA, Australia e Norvegia. L’offerta di gioco sarà completata anche da una modalità carriera, nella quale gestire pilota e team.

Qual è la vostra prima impressione su RiMS Racing? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password