GameSoul.it

Resident Evil Village, Capcom chiede l’opinione dei fan con un sondaggio

L’anno prossimo arriverà l’ottavo capitolo dell’amato franchise horror immaginato da Capcom, Resident Evil Village. Il gioco sarà una continuazione diretta di Resident Evil 7 e sembra probabile che il rilascio si avvicini alla metà del prossimo anno. Nel frattempo, potete dare a Capcom le vostre opinioni su tutto ciò che è stato svelato finora a proposito del gioco. Come? Con un sondaggio ovviamente, proposto dalla stessa Capcom sull’account Twitter ufficiale di Resident Evil Village:

Capcom pubblica infatti questi sondaggi ufficiali abbastanza frequentemente, in modo da sondare il feedback della community a proposito dei suoi giochi. Le domande riguardano ciò che l’utente sa del gioco, quanto è interessato alla prospettiva in prima persona e su quali piattaforme prevede di acquistarlo.

È interessante notare che, a quest’ultima domanda, Capcom menziona anche una versione digitale di Xbox Series X, nonostante non ne sia stata ufficialmente annunciata una. Alcune domande sembrano invece alludere al rilascio di una demo, il che non sorprende, dal momento che le ultime tre iterazioni del franchise hanno ricevuto tutti una versione dimostrativa.

Resident Evil Village è attualmente previsto per il rilascio nel 2021.

Qui trovate tutti i giochi annunciati durante la conferenza Sony.