Resident Evil VIllage

Resident Evil Village

PC PS5 Xbox Series X

Resident Evil Village, Capcom chiede l’opinione dei fan con un sondaggio

Dite la vostra a Capcom.

Resident Evil VIllage

L’anno prossimo arriverà l’ottavo capitolo dell’amato franchise horror immaginato da Capcom, Resident Evil Village. Il gioco sarà una continuazione diretta di Resident Evil 7 e sembra probabile che il rilascio si avvicini alla metà del prossimo anno. Nel frattempo, potete dare a Capcom le vostre opinioni su tutto ciò che è stato svelato finora a proposito del gioco. Come? Con un sondaggio ovviamente, proposto dalla stessa Capcom sull’account Twitter ufficiale di Resident Evil Village:

Capcom pubblica infatti questi sondaggi ufficiali abbastanza frequentemente, in modo da sondare il feedback della community a proposito dei suoi giochi. Le domande riguardano ciò che l’utente sa del gioco, quanto è interessato alla prospettiva in prima persona e su quali piattaforme prevede di acquistarlo.

È interessante notare che, a quest’ultima domanda, Capcom menziona anche una versione digitale di Xbox Series X, nonostante non ne sia stata ufficialmente annunciata una. Alcune domande sembrano invece alludere al rilascio di una demo, il che non sorprende, dal momento che le ultime tre iterazioni del franchise hanno ricevuto tutti una versione dimostrativa.

Resident Evil Village è attualmente previsto per il rilascio nel 2021.

Qui trovate tutti i giochi annunciati durante la conferenza Sony.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password