Resident Evil Village

Resident Evil Village

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Resident Evil Village, sono aperti i preorder per la Collector’s Edition!

Un'edizione gargantuesca per Resident Evil Village.

Resident Evil Village

Amanti dell’horror, ci siamo quasi! Resident Evil Village è stato svelato oramai qualche giorno fa grazie all’evento Resident Evil Showcase, e  Capcom aveva promesso novità per quanto riguarda proprio l’edizione da collezione del prossimo capitolo della saga survival horror più famosa del videoludo. Difatti, i pre-order dell’edizione da collezione di Resident Evil Village sono stati finalmente aperti a questo link e possiamo dare un’occhiata a quello che ci aspetta proprio qui in basso!

Collector’s Edition – 279,98 €

Resident Evil Village Collector's Edition

 

  • Una copia di Resident Evil Village
  • Il Trauma pack. Questo add-on includerà contenuti digitali come l’accessorio (statuetta) Mr. Everywhere, la Samurai Edge, un filtro speciale da applicare in gioco chiamato “Found Footage” ispirato a Resident Evil 7 Biohazard, una musica diversa per la stanza dedicata al salvataggio, la possibilità di salvare tramite i mangianastri e l’accesso immediato a un livello di difficoltà più difficile sin dalla prima run. 
  • Una statuetta di Chris Redfield (devono essere svelati ulteriori dettagli)
  • Una SteelBook da collezione
  • Un artbook di Resident Evil Village
  • La mappa del villaggio realizzata in tessuto
  • Una scatola da collezione
  • Una stampa con le key art di Resident Evil Village

Inoltre, per tutti coloro che preordineranno il gioco saranno disponibili dei precisi bonus preorder all’interno di Resident Evil Village, che potete vedere proprio qui in basso.

Bonus pre-order

resident evil village

  • Un ciondolo per le armi ispirato a “Mr. Raccoon”
  • Un kit di sopravvivenza composto da vari consumabili utili nelle prime fasi di Resident Evil Village
  • Mini colonna sonora digitale (esclusiva per PlayStation)

Resident Evil Village arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il prossimo 7 maggio 2021. Potete prenotarlo a questo link. Se avete una console PlayStation 5, potete inoltre provare la demo del gioco, e già che ci siete potete dare un’occhiata al trailer di Resident Evil Re:Verse, il titolo multigiocatore incluso in Resident Evil Village. Discutetene con la nostra community a questo link!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password