Resident Evil 3

Resident Evil 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Resident Evil 3, anche Capcom prevede ritardi per la distribuzione fisica

Una pandemia batte l'altra

Resident Evil 3

Manca ormai una sola settimana all’uscita di Resident Evil 3, ma anche Capcom – così come Square Enix – si è ritrovata a fare i conti con l’emergenza Coronavirus e le restrizioni applicate dai vari Stati europei ai trasporti.

Il risultato è scontato: la consegna delle copie fisiche e Collector’s Edition del titolo subirà probabilmente un ritardo.

Stiamo seguendo attentamente le regolazioni ufficiali per assicurarci di dare priorità alla sicurezza dei nostri fan, impiegati e partner. Per questo, siamo in comunicazione continua con i nostri distributori locali e partner retail in tutti i mercati per rendere le copie disponibili non appena le condizioni locali sull’importo lo permetteranno.

Resident Evil 3 arriverà il 3 aprile su PS4, Xbox One e PC. Potete ordinare la vostra copia a questo link, tenendo conto dei probabili ritardi nelle consegne. Qui sotto trovate il testo per intero, in italiano.


Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

Non mancheremo di tenervi aggiornati sulla “situazione Resident Evil 3″, ma di base per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop  e dei giochi prenotati, vi rimandiamo a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password