Reggie Fils-Aime sarà presente ai Game Awards!

L'iconico ex presidente di Nintendo America torna alla ribalta!

reggie fils-aime

L’ex presidente di Nintendo America, l’incredibile Reggie Fils-Aime, sarà presente ai Game Awards di quest’anno come presentatore. Ad annunciarlo è proprio il produttore principale nonché conduttore dei The Game Awards, Geoff Keighley, sul suo profilo Twitter.

L’ex presidente di Nintendo of America avrà un ruolo di primaria importanza, affiancando Keighley nel presentare qualcosa. Che cosa esattamente presenterà il Regginator è totalmente un mistero. In precedenza, il buon Reggie aveva presentato parecchi giochi, ma all’epoca rivestiva ancora il ruolo ufficiale Nintendo. Siamo curiosissimi di sapere cosa tirerà fuori dal cilindro: l’appuntamento è fissato per questo giovedì notte, non mancate!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password