Razer presenta il Viper Mini, mouse compatto ad alte prestazioni

Un nuovo mouse di dimensioni contenute.

Razer Viper Mini

Razer ha annunciato l’arrivo del Viper Mini, ultimo innesto nella famiglia di mouse gaming Viper. Il nuovo “topo” integra gran parte delle tecnologie del Razer Viper in uno chassis compatto, ideale per mani di piccole dimensioni. Il nuovo Razer Viper Mini è il mouse più leggero del produttore americano, che con i suoi 61g di peso scorre con estrema facilità.

Il Viper Mini è caratterizzato dallo stesso design ergonomico ambidestro del Razer Viper, ed è dotato di Razer Optical Mouse Switch e sei pulsanti programmabili. Integra un sensore da 8.500 DPI con tracciamento a 300 IPS, per il massimo di reattività e precisione a livello di pixel nelle fasi di gioco.

Non poteva mancare poi l’illuminazione Razer Chroma RGB Underglow e la possibilità di memorizzare i profili nello storage on board. Il nuovo Razer Viper Mini è disponibile al prezzo di 49.99 euro.

Razer Viper Mini


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password