Radical Heights su Xbox One? È il desiderio di Cliffy B

Pace in vista tra il designer e Xbox?

Radical Heights

Dopo il fallimento di LawBreakers, Boss Key Productions ha lanciato il suo personale Battle Royale, ovvero Radical Heights. Disponibile attualmente solo su PC in versione Early Access e free-to-play (con una speciale opzione per l’acquisto del Founder’s Pack), lo studio di Cliffy B non esclude però l’arrivo del gioco su Xbox One. Anzi, sarebbe ben felice di portarne una versione per la console di casa Microsoft.

Il coming out dell’ex di casa Epic Games è arrivato su Twitter, dopo gli elogi di Major Nelson (uomo simbolo di Xbox) al nuovo gioco di casa Boss Key Productions. Cliff Bleszinski ha dichiarato che adorerebbe vedere il gioco su Xbox One. E dopo lo “sgarbo” avvenuto con LawBreakers (rimasto esclusiva PS4), questo potrebbe essere forse un ramoscello d’ulivo per fare pace.

Chiaramente rimaniamo nel campo delle ipotesi. Bleszinski potrebbe tranquillamente portare Radical Heights su Xbox One, ma visto il successo di PlayerUnknown’s Battlegrounds forse potrebbe essere una mossa troppo avventata. Chiaramente vi aggiorneremo non appena ci saranno notizie e aggiornamenti in merito alla vicenda.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password