PlayerUnknown's Battlegrounds – Anteprima

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

PUBG e Xbox One insieme in un bundle eccezionale

Ad una cifra tutto sommato molto vantaggiosa

PlayerUnknown's Battlegrounds – Anteprima

Microsoft ha puntato davvero forte su Playerunknown’s Battlegrounds. Il gioco di casa Bluehole è infatti stato prima grande protagonista sul palco della conferenza Xbox allo scorso E3 e poi portato addirittura come esclusiva (probabilmente temporale) su Xbox One. Oggi arriva l’ultimo, grande atto di amore verso il titolo, ovvero uno speciale bundle.

Come accaduto a giochi di calibro ben maggiore, infatti, anche Playerunknown’s Battlegrounds sarà venduto insieme alla console della casa di Redmond. A partire dal 20 marzo, in alcuni negozi e sul Microsoft Store sarà possibile acquistare il pacchetto che includerà una Xbox One S da 1TB, il gioco in formato digitale, un controller wireless e (sorpresa) un mese di Xbox Game Pass. Il tutto al prezzo di 300,99 Euro.

Non ci resta che lasciarvi alla foto del nuovo bundle. E bisogna ammetterlo: con qualche ritocco in più sarebbe stato ancora più bello, magari in pieno stile di quello lanciato due anni fa per il lancio di Gears of War 4.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password