3 giochi di Bleszinski che non vedranno mai la luce

Non riuscirete neanche ad immaginare a cosa era in sviluppo

3 giochi di Bleszinski che non vedranno mai la luce

Dopo il fallimento di LawBreakers e la conseguente chiusura dello studio, Cliffy B. ha deciso di pubblicare su Twitter alcuni concept di videogiochi che non vedranno mai la luce. Si tratta di progetti a cui tutto lo studio ha lavorato nel corso degli anni e alcuni di essi sono anche stati presentati a publisher importanti come Electronic Arts, Activision e Microsoft.

Il più ispirato di tutti è sicuramente DragonFlies. I giocatori impersonavano un ninja/samurai impegnato a cavalcare draghi mentre combattevano zombie, insieme ad un amico, in un PvE feudalpunk ambientato su isole volanti.

DogWalkers era invece un gioco destinato alla realtà virtuale. Ispirato alla Seconda Guerra Mondiale, si trattava di un PvP multiplayer con tante, tante battaglie tra gli utenti.

Donuts era un sequel di Toobin, sempre in realtà virtuale. Tutti i personaggi erano animali che cercavano di combattere il Seasonal Affection Disorder.  Per ora, dal tweet di Cliffy, è tutto. Ci riaggiorniamo, magari quando vedremo i primi bozzetti di Radical Heights, ultima opera dello sfortunato studio di sviluppo.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password