Pronti per la Beta di SimCity?

Pronti per la Beta di SimCity?

simcity

In Italia le elezioni sono alle porte e i vari partiti politici hanno già iniziato le loro campagne elettorali. Se non sai per chi votare o l’attesa ti rende stressato ecco una città che puoi governare: la tua!

Il giorno che i Sindaci tanto aspettavano è quasi arrivato: Electronic Arts Inc. ha annunciato che la beta di SimCity sarà disponibile dal 25 Gennaio al 28 Gennaio. Coloro che si sono registrati entro le 03.00 della scorsa notte sono già stati presi in considerazione per l’accesso alla beta.

Disponibile dalle ore 18.00 del 25 Gennaio fino alle ore 09.01 del 28 Gennaio, la beta di SimCity offre ai fan la possibilità di giocare una parte del gioco di un’ora e di fornire il proprio parere che sarà d’aiuto nel definire la forma finale del gioco.

“Il momento in cui si può condividere con i fan un gioco che è ancora in sviluppo è sempre entusiasmante” ha affermato Lucy Bradshaw, Senior Vice President e General Manager della Maxis Label di EA. “Questa beta aiuterà il team a migliorare gli aspetti del servizio live di SimCity per assicurare un’esperienza armoniosa e userfriendly al lancio. Vorrei ringraziare tutti per essersi registrati – siamo entusiasti di condividere con i nostri fan uno dei nostri franchise preferiti”

Lontani i tempi in cui SimCity entrava nei pochi bytes di un floppy per Amiga. Oggi, sviluppato dal rinnovato Maxis Studio a Emeryville, SimCity offre un livello di simulazione incredibile; grazie al motore GlassBox tutto è simulato, dai Sims cittadini fino ad un numero di 100.000 per ogni città ad ogni singolo Kilowatt di energia prodotto ed utilizzato nella regione. Il modello estremamente simile al mondo reale e il dettaglio della simulazione rendono questo gioco il SimCity più reattivo e personalizzabile di sempre. E’ anche il gestionale di città più esteso ora disponibile, dove il gameplay a più città offre un terreno di gioco molto più vasto. Sta ai giocatori decidere di giocare con una sola città o fino a 16 in una sola volta, ognuna conuna specializzazione diversa.

La novità maggiore rimane, comunque, l’opzione multiplayer. Presente per la prima volta nella serie, permetterà alle decisioni dei vari giocatori di impattare non solo nella propria città ma anche nella regione circostante. Inoltre si potrà collaborare con gli altri primi cittadini o sfidarsi per vedere il proprio nome in cima alle classifiche.

SimCity è già disponibile per i pre-order PC e uscirà nei retailer selezionati il 7 marzo.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password