Il playtime di Rise of the Tomb Raider arriverà a 40 ore

Il playtime di Rise of the Tomb Raider arriverà a 40 ore

Se vorrete “completare tutto”.

[adinserter block=”1″]

Il reboot di Tomb Raider di Crystal Dynamics dello scorso 2013 è stata una lunga e piacevole avventura, ma gli sviluppatori stanno cercando di alzare ulteriormente il monte di ore di gioco con Rise of the Tomb Raider. Secondo il lead designer presso Crystal Dynamics, Mike Brinker, la durata della campagna storia a media difficoltà è stimata richiedere dalle 15 alle 20 ore di gioco, ma se si vuole davvero completare tutto quello che Rise of the Tomb Raider ha da offrire, si arriverà tranquillamente a 30 o 40 ore di playtime.

Tutto si riduce al vostro modo di giocare. Il vostro playthrough attraverso il gioco vi porterà circa 15-20 ore di gameplay. Quindi aspettatevi il doppio del tempo di gioco raccogliendo tutto ed esplorando ogni tomba segreta.

Rise of the Tomb Raider è anche più vasto del suo precedessore. Gli spazi visitabili dai giocatori hanno “la dimensione aumentata di tre volte” rispetto a Tomb Raider del 2013.

Ci sarà molto da vedere e da fare in ogni area del gioco. Abbiamo più tombe da esplorare, cripte, grotte, e un sacco di cose in più come le missioni secondarie per il popolo dei Remnant e per i guardiani delle tombe.

Rise of the Tomb Raider sarà esclusiva temporale Xbox per la stagione natalizia e arriverà il 13 novembre in Europa su Xbox One e Xbox 360. Una versione PC seguirà nel primo trimestre 2016 seguita da una versione PlayStation 4 verso fine anno.

Rimanete sintonizzati su GameSoul per tutte le prossime novità!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password