PlayStation Plus, i giochi gratuiti di aprile 2021

Pronti per il gran ritorno di Abe?

PS Plus aprile

Questo aprile segna un importantissimo ritorno nel mondo gaming, e il fatto che PlayStation Plus non se lo sia fatto scappare è chiaro indice di come Sony stia alzando il tiro del suo servizio: parliamo ovviamente di Oddworld: Soulstorm, che sarà disponibile per tutti gli abbonati al day one il 6 aprile (per i veri fan ci sono anche le edizioni da collezione).

Il ritorno del mudokon rappresenta sicuramente il titolo di punta di questo mese, ma anche l’accompagnamento è di prima qualità. Deacon St. John arriverà sulla sua motocicletta, sfrecciando tra orde di zombie in Days Gone in una delle esclusive Sony “più o meno” apprezzate degli ultimi anni (beh, la competizione è stata davvero dura).

Sempre sulla stessa scia arriva anche Zombie Army 4: Dead War, shooter dai creatori di Sniper Elite 4 che vede i giocatori combattere l’invincibile esercito di non-morti di Hitler. Riuscirete a salvare l’Europa… e il mondo intero dalla sua minaccia?

I tre titoli saranno disponibili dal 6 aprile al 3 maggio. Avete ancora un paio di giorni per riscattare i titoli di marzo: ricordatevi di farlo per tempo e di rinnovare il vostro abbonamento a questo link se volete continuare ad usufruire dei vantaggi PS Plus.

Su quale vi butterete per primo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password