PlayStation Italia e ESL annunciano la PlayStation Plus Series riservata agli abbonati

Che vinca il migliore... e anche il più fortunato!

PlayStation PS Plus

PlayStation Italia e ESL annunciano la PlayStation Plus Series, una nuova stagione di tornei aperti a tutti gli abbonati al servizio PS Plus, che vedranno protagonista ogni mese un gioco diverso.

Il primo titolo a chiamare a raccolta i giocatori PS4 è Rainbow Six Siege, che vedrà una prima Cup domani 13 ottobre alle 17.00 e una seconda Cup mercoledì prossimo 20 ottobre alla stessa ora. I migliori parteciperanno poi alla finale mensile, che sarà trasmessa su Twitch il 28 ottobre alle 18.00.

Partecipando ad una qualsiasi Cup, di qualsiasi gioco ─ a novembre sarà per esempio la volta di NBA 2K22 ─ i giocatori otterranno dei ticket cumulabili, che daranno la possibilità di vincere succosi premi alla fine della PlayStation Plus Series: c’è anche una PS5 in palio!

Potete trovare tutti i dettagli su come partecipare e i premi in palio per i singoli tornei sul sito ufficiale della PlayStation Plus Series. Ovviamente i requisiti più importanti sono possedere il gioco e un abbonamento PS Plus: acquistate la vostra card a questo link.

Tenterete la fortuna e testerete le vostre abilità in qualcuno di questi tornei? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password