Overwatch, in arrivo almeno un altro eroe prima di Overwatch 2

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.9

Discreto

Overwatch, in arrivo almeno un altro eroe prima di Overwatch 2

Che sia Echo?

Overwatch, in arrivo almeno un altro eroe prima di Overwatch 2

Uno degli annunci principali della BlizzCon è stato Overwatch 2 (qui tutti i dettagli), ma a quanto pare dovremo attendere ancora parecchio prima del suo arrivo.

Questo non vuol dire tuttavia che non avremo più nuovi contenuti sull’attuale Overwatch, infatti il director Jeff Kaplan ha specificato che prima del sequel almeno un altro eroe” sarà rilasciato.

Non si tratterà tuttavia di Sojourn, il nuovo personaggio rivelato nel trailer di annuncio di Overwatch 2, infatti lei è stata confermata unicamente come eroe del nuovo capitolo.

Secondo diversi rumor il prossimo eroe sarà invece Echo, ma al momento non ci sono ancora conferme concrete.

Ricordiamo comunque che tutti i personaggi, skin e contenuti saranno trasferibili anche in Overwatch 2, per cui non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Per tutti gli altri annunci della BlizzCon vi rimandiamo invece a questa nostra precedente news di riepilogo.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password