Overwatch 2 Ramattra

Overwatch 2

PC PS4 Switch Xbox One

Overwatch 2 svela il gameplay di Ramattra

"Non è crudeltà, è giustizia".

Overwatch 2 Ramattra

La seconda stagione di Overwatch 2 è sempre più vicina, e per arrivare pronti al prossimo 6 dicembre Activision Blizzard ci offre finalmente una panoramica dettagliata sul Ramattra, il nuovo eroe pronto a unirsi alla battaglia in concomitanza del prossimo aggiornamento, il quale sembra avere tutte le carte in tavola per rimescolare i match-up finora consolidati.

Come avevamo già accennato qualche giorno fa, Ramattra rappresenta un interessante variazione sul tema tank, presentando delle peculiarità di gameplay che lo avvicinano un po’ a D.Va e lo rendono pericolosissimo soprattutto quando si pensa di averlo messo spalle al muro: è proprio in quell’istante che passare dalla forma Omnic a Nemesis gli permette di ribaltare la situazione.

Dando uno sguardo al nuovo trailer si possono notare tante peculiarità, tra cui l’utilizzo di scudi, un’abilità che gli consente di attirare a terra i nemici in volo e una devastante propensione offensiva in modalità Nemesis, che mette a dura prova le difese avversarie riuscendo a trapassare gli scudi.

Per poter prendere il controllo di questo personaggio potenzialmente devastante, sarà necessario completare il Battle Pass gratuito arrivando a livello 55 o acquistare il Battle Pass Premium, che consente di utilizzare Ramattra contestualmente all’acquisto. È inoltre disponibile un secondo video, più approfondito, che offre un interessante dietro le quinte del personaggio.

Siete pronti a tornare in campo per capire quanto sarà importante Ramattra nel meta di Overwatch 2? Diteci cosa ne pensate nel nostro gruppo ufficiale Facebook, a portata di click. Vi suggeriamo inoltre di dare un occhio al nuovissimo GS Pro Club, ricco di vantaggi per tutti i giocatori, e alle offerte Black Friday di GameStop.it, che terminano oggi!


Fonte

Lost Password