Nuove informazioni su Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alfa

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ancora molti mesi ci separano dall’uscita di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa, ma Nintendo non manca di coccolare i propri fan tramite poche ma mirate informazioni sugli attesi remake di terza generazione.

Tramite un video, che trovate in calce all’articolo, la compagnia annunciato ben tre nuovi mega-pokemon: Mega Salamance, Mega Altaria e Mega Lopunny. Insieme a queste nuove forme evolutive, è stata svelata la possibilità di partecipare agli storici contest di bellezza già visti 10 anni fa, la possibilità di combattere con il proprio Pikachu agghindato di tutto punto (il cosiddetto Cosplay Pikachu ndr) e l’introduzione delle orde selvatiche nella regione di Hoenn.

Non solo, gli acquirenti della prima ora di entrambi i titoli avranno la possibilità di ottenere tramite dono segreto un Beldum Shiny, con annessa Megapietra per l’evoluzione di Metagross.

In attesa del 26 Novembre, non mi resta che augurarvi buona visione!


Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password