Nioh 2, la presentazione completa dal TGS e date della beta

Nioh 2

PS4

Nioh 2, la presentazione completa dal TGS e date della beta

Ecco cosa è stato mostrato

Nioh 2 è stato protagonista di una lunga presentazione al Tokyo Game Show 2019 in maniera simile a quanto visto per Death Stranding.

Finalmente è stat pubblicata su YouTube la presentazione completa, per cui anche chi non era presente in fiera ora ha l’occasione di vedere con i propri occhi cosa è stato mostrato.

Naturalmente purtoppo è tutto in lingua giapponese, ma quantomeno permette di avere un’idea più chiara di cosa ci aspetta.

Il gameplay vero e proprio inizia circa al minuto 12:30 e mostra subito una delle principali novità del gioco, ovvero il multiplayer cooperativo, mentre piùa vanti vengono mostrate anche sequenze della storia in single player.

Infine sono state rivelate le date della open beta che permetterà a tutti di provare con mano il gioco dal 1 al 10 novembre 2019.

Non resta quindi che lasciarvi al filmato ricordandovi che Nioh 2 arriverà nei negozi nei primi mesi del 2020.

Nioh


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password