Nintendo inizia le trattative per acquisire Dynamo Pictures

Stanno per arrivare i film della grande N?

Nintendo acquisizione Dynamo Pictures

Quest’anno abbiamo assistito a diverse acquisizioni da parte delle più grandi compagnie videoludiche. Partendo delle più travagliate come quella di Activision Blizzard da parte di Microsoft, fino ad altre semplici e vantaggiose come quella di Haven Studios da parte di Sony.

All’appello dei grandi acquisti mancava solamente l’iconica Nintendo che, proprio oggi, ha iniziato le trattative per la sua nuova acquisizione. La grande N sta stipulando per l’acquisizione di una compagnia specializzata in produzioni CGI, animazioni, motion capture e distribuzione di video, la Dynamo Pictures.

Nintendo ha intenzione di terminare le trattative e l’operazione entro il 3 ottobre. Subito dopo l’acquisizione, l’azienda ha intenzione di modificare il nome della compagnia in Nintendo Pictures Co. focalizzandola sulla produzione di contenuti visivi con le IP di Nintendo.

Dynamo Picture è famosa per aver prodotto una serie di film e serie TV in CGI come Yuri on Ice, Aya and the Witch e la seconda stagione su Netfilx di Ghost in the Shell. Inoltre, la compagnia ha lavorato anche alle scene in CG di Final Fantasy XIII-2 e ha fornito il motion capture per Death Stranding, Nier Replicant, Monster Hunter World e Persona 5.

Sembra che Nintendo stia preparando un mare di contenuti per i futuro e i fan sono molto più che contenti. Vi ricordiamo che ieri Nintendo ha annunciato la data di uscita di Bayonetta 3. Che Nintendo stia per produrre qualche film? Fate sapere la vostra opinione sul nostro gruppo Facebook.

Logo Nintendo


Fonte

Lost Password