NieR: Automata, il director loda le fan art sul lato B di 2B

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

NieR: Automata, il director loda le fan art sul lato B di 2B

Su richiesta di Yoko-san riunite in un file zip

NieR: Automata, il director loda le fan art sul lato B di 2B

Nier: Automata ha richiamato molte attenzioni negli ultimi tempi, grazie alla demo recentemente uscita. A quanto pare i fan, oltre che dall’appassionante gameplay, sono stati attirati da un lato dell’androide 2B non troppo nascosto.

Square Enix non ha mai avuto problemi nel mostrare il generoso lato B della protagonista, anche negli screenshot ufficiali. Durante l’ultimo livestram il produttore Yosuke Saito ha persino sottolineato che l’indumento bianco che si vede non è un paio di mutandine, ma un body. In fondo, alla fisica non si scampa, saltando qua e là con un mini-gonnellino il risultato è ovvio. Se il display potrebbe aver offeso alcuni fan dall’animo sensibile, molti artisti l’hanno invece trovato d’ispirazione, dando origine a un grande quantitativo di fan art. Il direttore Taro Yoko ha espresso il suo apprezzamento sull’ondata di posteriori su Twitter.

Riguardo il tumulto causato dal sedere di 2B, sono state caricate molte immagini audaci. Dal momento che è difficile raccoglierle tutte, apprezzerei se poteste metterle in zip e mandarmele ogni settimana.

Dopo aver scritto di un ‘file zip di immagini di 2B’ sembra che qualcuno l’abbia postato da qualche parte, lo zip è arrivato davvero. Internet è incredibile.

Dopo poche ore infatti, internet aveva risposto alla richiesta del director con una galleria e un file zip contenenti decine e decine di immagini a tema (ATTENZIONE not safe for work). Ebbene Yoko-san, internet è fatto così: chiedi e ti sarà dato… stai attento a ciò che chiedi quindi! Beh, auguriamo una buona visione anche a voi, e vi ricordiamo che NieR: Automata arriverà su PS4 il 10 marzo 2017.


Fonte

gsa16-banner-840x200

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password