NieR: Automata, la demo giocabile è disponibile su PS4

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

NieR: Automata, la demo giocabile è disponibile su PS4

È giunto il momento di affinare le vostre tecniche.

NieR: Automata, la demo giocabile è disponibile su PS4

Siete tra coloro che attendono con impazienza NieR: Automata? E allora abbiamo una buona notizia da darvi: da oggi 22 dicembre, potrete avere un assaggio del mondo post apocalittico in una fantastica demo giocabile. Per scaricare la demo potrete recarvi direttamente sul PlayStation Store e far partire il download gratuito. La suddetta versione di prova segue le gesta dell’androide 2B in missione al fine di distruggere un’enorme arma nemica che si cela all’interno di una fabbrica dismessa. Dal canto nostro abbiamo avuto modo di farci una passeggiata da quelle parti (sempre nei panni di 2B sia chiaro), perché non ci buttate un occhio?

Ma le sorprese non vengono a mancare se per questo: Square Enix ha anche pubblicato un nuovo trailer che mostra delle armi iconiche. Nel video si può vedere 2B mentre brandisce la spada motrice di Noctis, protagonista di Final Fantasy XV, senza farsi mancare il bastone cipresso della serie di Dragon Quest.

NieR: Automata debutterà in Europa il 10 marzo 2017 su PlayStation 4. Avete già prenotato la Black Box Edition? Restate con GameSoul per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password