Need for Speed: Unbound potrebbe essere rivelato molto presto

I playtest si terranno il 13 ottobre.

Need for Speed: Unbound playtest

Senza ombra di dubbio Need for Speed è il franchise dei giochi di corsa per eccellenza ed i fan non vedono l’ora di giocare al prossimo capitolo. Già negli scorsi mesi si è parlato parecchio del nuovo fantomatico Need for Speed: Unbound e, forse, EA sta per rivelare qualcosa.

Electronic Arts non ha ancora annunciato questo progetto ma, il famoso insider Tom Henderson sembra essere a conoscenza di qualcosa molto atteso dai fan della serie. Secondo Henderson EA ha intenzione di effettuare dei playtest sul nuovo Need for Speed molto presto.

L’insider sembra essere in possesso anche di una data precisa, affermando che i playtest si terranno il 13 ottobre. Questi test vengono effettuati su titoli prossimi all’uscita e questo può solo significare che EA sta preparando una grandiosa sorpresa.

Henderson rivela che i test verranno effettuati da utenti scelti su invito da EA per effettuare un controllo qualità sul nuovo gioco di corsa. Molti sospettano che Need for Speed: Unbound uscirà intorno agli inizi di dicembre ma l’insider è sicuro che in questi giorni verrà rivelata una data di uscita.

Le fonti di Henderson riferiscono che un trailer di presentazione è previsto nelle prime 2 settimane di ottobre, giusto in tempo per i playtest. Vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze dato che Electronic Arts non ha ancora annunciato nessun gioco di corsa.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata al breve gameplay leakato del prossimo Need for Speed. Vi invitiamo, nell’attesa, a recuperare Need For Speed: Hot Pursuit Remastared tramite questo link. Anche voi non vedete l’ora che EA annunci Need for Speed: Unbound? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password