Monster Hunter Rise 3.0

Monster Hunter Rise

Switch
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2, ecco le novità del nuovo evento digitale

Scopriamole insieme.

Monster Hunter Rise 3.0

Si è appena concluso il nuovo evento digitale che Capcom ha dedicato a Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, con alcune novità sui due giochi della serie.

Quella che i giocatori maggiormente attendevano era la data del secondo e ultimo aggiornamento di Monster Hunter Rise, con nuovi mostri, missioni e tanto altro. Sarà disponibile da domani 27 maggio, ma la compagnia giapponese ha svelato solo due dei nuovi mostri che verranno aggiunti: il Valstrax, da Monster Hunter Generations Ultimate, e la versione Apex dello Zinogre. Sappiamo che ci sarà anche un nuovo boss finale, che però non è stato mostrato, così come del mistero aleggia su altre creature, che dovrebbero esserci ma che non sono state svelate . Vedremo quindi se domani avremo qualche sorpresa.

Di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è stato mostrato un nuovo trailer, con protagonisti alcuni personaggi già visti nel primo capitolo, originariamente pubblicato su Nintendo DS.  Ma l‘evento è stato anche l’occasione per mostrare alcune delle meccaniche di gioco, come per esempio quelle legate alla schiusa delle uova dei mostri, che potranno anche essere “fusi” per ottenere abilità più potenti.

Monster Hunter Rise è ora disponibile su Nintendo Switch, potete acquistarlo a questo link.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin sarà disponibile dal prossimo 9 luglio su Nintendo Switch e PC, potete prenotarlo a questo link.

Soddisfatti di questo evento? Ditecelo nel nostro gruppo Facebook!


Lost Password