Milestone annuncia RIDE 4 con un teaser trailer

RIDE 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Milestone annuncia RIDE 4 con un teaser trailer

I dettagli però arriveranno in seguito

Milestone annuncia RIDE 4 con un teaser trailer

Milestone ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro su RIDE 4, nuovo capitolo della serie dedicata agli appassionati delle due ruote.

Al momento purtroppo non ci sono praticamente informazioni concrete sul gioco, e anche il teser trailer che potete vedere qui sopra si limita a confermare che il titolo esiste ma senza mostrare nulla di più.

Milestone ha comunque promesso “nuove e sorprendenti funzionalità inedite per la serie”, inoltre è stata annunciata anche una collaborazione speciale con Yamaha Motor, ma anche in questo caso maggiori dettagli su questa nuova partnership, che prevede attività digitali e in-store per la community, saranno svelate solo più avanti.

Non resta quindi che attendere ulteriori informazioni, per cui se siete appassionati della serie continuate a seguirci per tutte le novità.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password