Metaphor: ReFantazio uscirà anche su PS5, PS4 e Steam

A Microsoft piacciono gli annunci in esclusiva

Metaphor: ReFantazio

Alla fine tutto sta andando come previsto per quel che concerne gli RPG annunciati da Atlus durante l’Xbox Games Showcase 2023: dopo Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica, in arrivo su Xbox Game Pass (acquistabile a questo link), anche per Metaphor: ReFantazio arriva la conferma – ufficiosa – di una release multipiattaforma.

La notizia arriva infatti da un piccolo inciampo di Sega Korea, che ha diffuso nelle scorse ore un Tweet in cui venivano mostrate tutte le piattaforme di uscita. All’interno del Tweet era infatti presente un trailer del tutto simile a quello già mostrato, la cui conclusione però confermava non si trattasse di una esclusiva Xbox.

Metaphor: ReFantazio

Il Tweet è stato prontamente rimosso, ma ormai il danno è stato fatto: come avvenuto l’anno scorso, Xbox ha provato a “limitare” la diffusione di informazioni in merito ai titoli Atlus annunciati durante il suo evento, ma tra leak, insider e banali errori (a questo punto ci si chiede quanto occasionali).

Metaphor: ReFantazio è quindi in arrivo nel 2024 su PC via Windows e Steam, e su console Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PlayStation 4 (niente Xbox One o Nintendo Switch). Per le prime informazioni disponibili vi rimandiamo a questo articolo e al sito ufficiale.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password