Metal Gear Solid V: Ground Zeroes festeggia con un update gratuito

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes festeggia con un update gratuito

Siamo a quota 1.000.000!

Kojima Production e Konami hanno comunicato che l’ultimo capitolo della saga di Big Boss, o Snake, a vostra scelta, ha raggiunto il milione di copie vendute in tutto il mondo e hanno deciso di celebrare questo evento regalando un update gratuito il primo giorno di maggio.

MGS Ground Zeroes Text 4Avete presente la nostra news, di qualche giorno fa, sull’arrivo della missione Déjà Vu” su Xbox e “Jamais Vu” su PlayStation, ovvero il DLC annunciato da Kojima stesso che permetterebbe a chiunque di giocare entrambe le missioni su ogni console, evitando il discorso “esclusiva”? Bene, ecco spiegato il contenuto di questo update completamente gratuito!

Chiunque potrà, quindi, impersonare Raiden su console Sony, alla caccia degli odiosi Snatcher, e sbloccare la skin originale del primo Metal Gear Solid per PSOne su Xbox, completando la missione extra e il relativo quiz.

Manca solo qualche giorno e nel caso vogliate qualche consiglio su come completare al meglio queste due missioni extra, non dimenticatevi della nostra guida dedicata!


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password