Marvel's Spider-Man 2

Marvel’s Spider-Man 2

PS5

Marvel’s Spider-Man 2 avrà il ray tracing in ogni modalità grafica

Ci guarderemo riflessi sui palazzi per ore ed ore

Marvel's Spider-Man 2

Manca ormai solo un mese al lancio dell’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2 (prenotabile da GameStop a questo link), in arrivo il prossimo 20 ottobre in esclusiva PlayStation 5. E per rendere questa attesa ancora più difficile per tutti i fan, Insomniac Games ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul gioco.

Durante un’intervista con IGN infatti, il “Director of Core Technology” Mike Fitzgerald e la “Project Director” Jeannette Lee hanno condiviso alcuni dettagli principalmente tecnici, che ci raccontano di come il team non smetta mai di progredire nonostante i già eccezionali risultati ottenuti nei precedenti capitoli e quanto visto in Ratchet & Clank: Rift Apart.

Questo impegno si traduce all’atto pratico nell’introduzione del ray tracing in ogni modalità di gioco, anche in quella “Prestazioni”. Come ricorderanno i giocatori, in Spider-Man: Remastered e Spider-Man: Miles Morales erano presenti le modalità Qualità, Prestazioni RT e Prestazioni, l’ultima delle quali non utilizzava in alcun modo le riflessioni di nuova generazione.

A questo giro però non ci saranno modalità senza ray tracing in Marvel’s Spider-Man 2:

Per questo gioco siamo stati in grado di utilizzare il ray tracing come base nella modalità performance. Non ci saranno modalità video senza ray tracing, perché non ce n’è bisogno. Abbiamo capito come ottenere la corretta resa visiva per Spider-Man e vogliamo essere sicuri che ogni giocatore lo veda.

Un’altra ottima notizia che ci fa attendere con ancora più entusiasmo questo spettacolare titolo. Vi ricordiamo che se non avete ancora PlayStation 5, il bundle esclusivo di console, gioco e cover a tema Spider-Man 2 è il modo migliore per entrare in questa nuova generazione di giochi. La trovate da GameStop a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!


Lost Password