Marvel's Spider-Man 2 planata

Marvel’s Spider-Man 2

PS5

Marvel’s Spider-Man 2 avrà una mappa vasta il doppio dei precedenti con cambio personaggio in tempo reale

Ora sei Peter, ora sei Miles.

Marvel's Spider-Man 2 planata

Vi siete ripresi dal fantastico gameplay reveal di Marvel’s Spider-Man 2 avvenuto durante l’ultimo PlayStation Showcase? Perché quello che avete visto potrebbe essere solo un’assaggio di un gioco destinato a diventare più grande, vasto e completo dei comunque divertentissimi predecessori (disponibili da GameStop a questo link)

Stando infatti al team di sviluppo , che ha scambiato due chiacchiere con Famitsu, ci attende un’avventura estremamente ricca, che si estenderà su nuove aree di gioco ancora più vaste rispetto a quanto visto nel primo capitolo e nella sua “espansione” dedicata al giovane Miles Morales.

Ma effettivamente quanto sarà vasto Marvel’s Spider-Man 2? Ce lo dice direttamente il Creative Director del gioco Bryan Intihar:

Questa volta abbiamo aggiunto Queens e Brooklyn, quindi parlando della grandezza della mappa siamo più o meno sul doppio delle dimensioni dei precedenti titoli. Visto che queste due aree sono in qualche modo piccole e residenziali, credo vi sembreranno diverse da Manhattan. Abbiamo preparato situazioni inattese, come mai prima d’ora, come una battaglia sul fiume tra le due città, spero non vedrete l’ora di giocare.

Grazie a Ryan Smith, Director del gioco, scopriamo inoltre alcuni dettagli in merito alle possibilità di gameplay offerte dal cambio di personaggio mostrato nel gameplay (che trovate in cosa all’articolo). A quanto pare in Marvel’s Spider-Man 2 sarà possibile alternare il controllo tra i due personaggi in qualsiasi momento, salvo alcuni momenti specifici di trama.

Ci sono cose che sono esclusive per specifici personaggi a seconda del contenuto, ma stiamo anche preparando eventi che permettono di giocare col personaggio che volete. Anche se sono entrambi Spider-Man e hanno elementi comuni, Miles è più veloce di Peter e ognuno di loro ha le sue specifiche abilità, quindi speriamo che possiate scegliere il vostro personaggio preferito.

Come vi sembrano queste novità di Marvel’s Spider-Man 2? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password