Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Marvel’s Avengers, un trailer per la minaccia di MODOK!

"Libererò la terra dai superpoteri, a costo di distruggerla"

Marvel's Avengers

Durante l’evento WAR TABLE tenutosi pochi minuti fa, Square Enix ha rivelato l’esistenza del vero cattivo dietro agli eventi che vivremo in prima persona in Marvel’s Avengers. Si tratta di un “mastermind” per eccellenza: il terribile MODOK. Acronimo di Mental Organism Designed Only for Killing, MODOK è un villain ben conosciuto all’interno dell’universo Marvel.

Nella continuity originale, il nome di nascita di MODOK è George Tarleton, uno scienziato della Advanced Idea Mechanics (AIM) che venne trasformato per gestire un artefatto noto come Cubo Cosmico (familiare eh?) nel super intelligente MODOC (Mental Organism Designed Only for Computing). Ovviamente qualcosa andò storto e il MODOC originale uccise i boss della AIM, prendendone il controllo e ribattezzandosi MODOK.

Tarleton è nominato spesso nei trailer mostrati oggi, pertanto ci aspettiamo un vero epico scontro contro una delle menti criminali più famosa del multiverso Marvel.

Marvel’s Avengers arriverà il prossimo 4 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. In seguito arriveranno gratuitamente per i possessori delle versioni su console gli upgrade a PS5 e Xbox Series X.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password