Mario Kart Tour, uno sguardo ai due gameplay trailer

Preiscrizioni già aperte!

Mario Kart Tour è pronto a derapare nel palmo delle vostre mani il prossimo 25 settembre. Questa nuova iterazione con gli amici del Regno dei Funghi offre, oltre la Pista Arcobaleno, anche percorsi cittadini che consentono di sfrecciare attraverso luoghi ispirati a New York, Tokyo e Parigi (disponibili solo in specifici periodi di tempo, al lancio e in seguito).

Guidare il kart è “facilissimo”: vi basterà un dito per sterzare, derapare con stile e lanciare oggetti devastanti agli avversari. E non dimenticate di sfruttate tutti i vantaggi a vostra disposizione per seminare il caos in pista.

Nei video, potrete dare un’occhiata a tutti questi iconici luoghi, e ai vari piloti che faranno di tutto per arrivare sul podio. Mario Kart Tour è free to start e disponibile a fine settembre su dispositivi iOS e Android. Potrete ricevere una notifica di disponibilità al download pre-registrandovi al gioco su AppStore e Google Play.

Mettete il piede sull’acceleratore e collezionate un sacco di piloti, veicoli e deltaplani: questo vi consentirà di aggiudicarvi la vittoria.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password