“Make it rain” è il nuovo diario di sviluppo di inFamous: Second Son

“Make it rain” è il nuovo diario di sviluppo di inFamous: Second Son

inFamous: Second Son

Sony e Sucker Punch hanno pubblicato un nuovo diario di sviluppo dedicato a inFamous: Second Son intitolato “Make it rain”.

Nel filmato che potete osservare in calce alla news troverete i dettagli sulla creazione di Seattle, la città dove è ambientato il gioco e, guarda caso, dove sono situati gli studi che un tempo sfornarono il mitico Sly Raccoon.

La sfida del team interno della compagnia giapponese la conoscete: settare nuovi standard sulla neonata PlayStation 4 e nella next-gen appena cominciata a suon di effetti particellari e alta definizione a 1080p.

Intanto, proprio ieri è stata confermata la totale assenza di una modalità multiplayer all’interno del titolo.

Godetevi il video, mancano circa due mesi al 21 marzo, giorno in cui potrete mettere le mani su inFamous: Second Son, l’esclusiva PS4 più attesa di questo inizio d’anno.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password