Make-A-Wish: Anche GameStop parteciperà ad una giusta causa

Aiutiamo a rendere i sogni dei meno fortunati realtà.

Make-A-Wish Gamestop

Per molti giocatori, i videogiochi sono una grande fonte di felicità e un fantastico modo per allontanarsi da tutti i problemi di ogni giorno. Purtroppo, però, non tutti i giocatori del mondo sono abbastanza fortunati da vivere senza patologie.

Per fortuna, esistono tante organizzazioni che hanno a cuore la vita dei meno fortunati e, tra di esse, c’è quella di Make-A-Wish. Questa organizzazione no profit riesce a realizzare i sogni dei bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni che soffrono di gravi patologie, portando loro speranza.

La compagnia riesce a realizzare i sogni di questi ragazzi ogni giorno grazie all’aiuto dei tanti partner che continuano a donare fondi per rendere tutto ciò possibile. Da quest’anno, anche GameStop ha deciso di fare la sua parte.

Dal 1 all’8 dicembre, GameStop donerà 1€ per ogni acquisto effettuato nei suoi negozi, fisici e online. Nonostante questo possa sembrare una somma irrisoria, ciò potrebbe permettere ad un bambino di sorridere ancora una volta.

Per questo motivo, vi invitiamo a togliervi qualche sfizio acquistando qualcosa che desideravate da tempo o che pensate di regalare ad un vostro caro per Natale. Bisogna precisare che, per i clienti di GameStop, non cambierà assolutamente nulla e non verranno addebitate tariffe aggiuntive o limiti minimi di acquisto.

Per maggiori informazioni sull’organizzazione, potete dare un’occhiata alla pagina ufficiale della Make-a-Wish Foundation. Per l’occasione, potete dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. Fate sapere se anche voi contribuirete alla causa sul nostro gruppo Facebook.

Make-a-Wish logo


Fonte

Lost Password