Accesso anticipato ai Drop PS5 con GS Pro Club

Vi spieghiamo come fare.

Accesso anticipato ai Drop PS5 con GS Pro Club

Non avete ancora sentito parlare di GS Pro Club? Allora ci pensiamo noi. Si tratta di un servizio a 360° gradi di GameStop che permette di accedere a esperienze esclusive e opportunità infinite. Tra i vantaggi ci sono regali di compleanno, extra valutazioni dei giochi usati e anteprime dedicate. Inoltre GS Pro Club permette di vivere tantissime esperienze per il nostro tempo libero. Per scoprirne di più vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedidato e accedere alla pagina ufficiale sul sito.

E qualora faceste già parte del club sappiate che potrete avere dei “posti in prima fila” per accedere al prossimo Drop di PlayStation 5, ovvero un accesso anticipato di un’ora riservato ai membri per mettere al carrello un bundle PS5 davvero interessante.

Il Drop ci sarà nel corso della live sul canale Twitch GameStopIT  di giovedì 15 dicembre, che inizia alle 14:30, con il nostro Mattia. Si tratta di un’esclusività per tutti i membri GS Pro Club dopodiché, se ci sarà ancora disponibilità, la vendita verrà aperta a tutti.

Il Bundle in questione a 699,98 € include:

  • Console PlayStation 5 Digital.
  • God of War Ragnarok (digital).
  • DualSense Midnight Black.
  • Raptor Dual Charging Dock (PS5).
  • Player Kit Raptor – RG SK100.
  • Thumb Grips BigBen (6 pezzi).
  • Headset Stand Trust – GXT 265 Cintar RGB.
  • Una PlayStation Network Card da 50 €.

Essere iscritti a GS Pro Club ci permette di avere accesso non solo a questi esclusivi bundle, ma anche a tante altre opportunità davvero interessanti. Inoltre, qualora abbiate una Level 3 o Epic attiva, sappiate che potrete effettuare il passaggio gratuitamente direttamente qui.

Per tutte le informazioni dettagliate e per aderire a GS Pro Club a vi rimandiamo alla pagina ufficiale su GameStop.it.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password