Luto è un nuovo horror psicologico realizzato grazie a PlayStation Talents

Non sono le fiamme a rendere l'Inferno spaventoso

Luto

PlayStation Talents è un’iniziativa di Sony Interactive Entertainment España, che mira a promuovere gli sviluppatori locali e in generale far crescere l’industria videoludica in Spagna. Broken Bird Games è riuscito ad attirare le attenzioni dei partner di questa iniziativa (in particolare il publisher Lanzadera) grazie al suo Luto.

Si tratta di un horror psicologico in prima persona nel quale i giocatori vestiranno i panni (ancora più virtuali del solito) di una persona imprigionata all’interno della sua stessa mente. Ansia e depressione saranno le principali cause di questa condizione, e si rispecchieranno nelle ambientazioni… e chissà, magari anche in eventuali incontri.

Luto arriverà su PlayStation e PC in data ancora da destinarsi. In attesa di ulteriori informazioni potete dare una prima occhiata al gioco grazie al trailer di presentazione qui sotto.

In effetti non è molto… ma siete invitati a parlarci della vostra prima impressione sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password