Lost Soul Aside

Lost Soul Aside

PS4

Lost Soul Aside sarà pubblicato da Sony, mostrato un nuovo trailer

Passi in avanti sempre più concreti

Lost Soul Aside

Non fosse nato come opera di un singolo e talentuoso sviluppatore, Lost Soul Aside sarebbe già entrato nel circolo dei progetti meno convincenti di sempre, in grado di generare inizialmente un entusiasmo incredibile tra i videogiocatori, per poi sparire e riapparire periodicamente, spostando la release sempre più in là nel tempo.

Eppure con ogni nuovo aggiornamento questo gioco d’azione velocissimo e spettacolare riesce a catturarci e a consolidare il nostro hype, alimentando l’attesa per la sua release definitiva. Per questo accogliamo con piacere la notizia del coinvolgimento diretto di Sony Interactive Entertainment per la distribuzione del titolo su scala globale.

Per l’occasione Bing Yang ha reso disponibile sul suo canale Youtube un nuovo trailer ricco di azione (che trovate in calce alla news), che mostra Lost Soul Aside in una forma estremamente convincente e rifinita, offrendo una panoramica sulle diverse situazioni di gameplay e le varie meccaniche di combattimento.

Dopo le notizie positive, è il momento di venire a capo con quelle meno entusiasmanti: Lost Soul Aside non ha attualmente una data di lancio precisa, ma si parla purtroppo di un generico 2024. Inoltre nel trailer non sono presenti le piattaforme a cui è destinato, ed è probabile che visto l’impegno tecnico riposto (e la release così in avanti nel tempo), il gioco possa tramutarsi in esclusiva console per PlayStation 5.

È davvero senza fine il percorso di questo titolo, annunciato ormai nel lontano 2016 come progetto realizzato da una singola persona, destinato ad approdare su PlayStation 4, e che nel tempo è riuscito a conquistare Sony al punto da ricevere il supporto di un intero team di sviluppo, dilatando però i tempi di attesa.

E voi cosa ne pensate di questo Lost Soul Aside? Credete si rivelerà un titolo interessante o si sgonfierà sotto il peso degli anni di hype accumulato? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!


Fonte

Lost Password