Lost Soul Aside gameplay

Lost Soul Aside

PS4

Lost Soul Aside, l’action RPG torna alla riscossa con 18 minuti di gameplay

Sempre più incredibile

Lost Soul Aside gameplay

Lost Soul Aside è un progetto che qualche anno fa ha riscosso grande attenzione: un Action RPG con una grafica ed un combat system davvero impressionanti… realizzato da una sola persona, Bing Yang. Il gioco era talmente stupefacente che Sony stessa contattò Yang per fornigli supporto nello sviluppo.

Da allora sono passati quasi 3 anni, ma finalmente il titolo è tornato a farsi vedere in un lungo gameplay da 18 minuti che offre una panoramica completa della qualità dei cinematic, dei combattimenti ricchi di combo e persino di qualche scorcio di lore, con il “companion” del protagonista che sembra amare le chiacchiere.

Nonostante il grande ritorno, nessun periodo di uscita è stato accennato per Lost Soul Aside. La speranza è però che possa essere protagonista di qualche evento futuro, se non proprio del prossimo State of Play fissato per questo giovedì. Il tempismo è in effetti un po’ sospetto, e già sappiamo che Ratchet & Clank non sarà l’unico gioco presente…

Ma non fatevi trascinare troppo dalle mie disperate teorie (vi prego, datemi questo gioco, sono anni che lo aspetto!) e fateci piuttosto sapere sul nostro gruppo Facebook che cosa pensate di questo nuovo video!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password