LEGO Super Mario è realtà: in arrivo una collaborazione con Nintendo

Mario alla conquista dei mattoncini più famosi al mondo

LEGO Super Mario è realtà: in arrivo una collaborazione con Nintendo

In occasione del Mar10 Day, la giornata mondiale dedicata a Super Mario, Nintendo ha disseminato internet di indizi in merito a una collaborazione con LEGO per dar vita a LEGO Super Mario. In particolare con un breve video teaser su Twitter che riporta proprio l’iconico idraulico baffuto riprodotto nel classico stile degli omini LEGO e un display con punto interrogativo in stile Mario Mystery Block.

“Stiamo costruendo qualcosa di bello! Rimani sintonizzato…”, si legge nel tweet e chi siamo noi per dire di no? Restiamo dunque in attesa di sapere cosa si cela dietro quella che potrebbe essere una delle collaborazioni di maggiore successo viste finora nel mondo LEGO. È recente peraltro la dichiarazione di Shigeru Miyamoto riguardo al fatto che Nintendo voglia espandersi oltre il confine videoludico, perciò quale occasione migliore di questa?


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password